Torna in campo a un mese e mezzo di distanza e porta a casa la pagnotta. Buoni interventi da veterano. BENTORNATO KITTO.
55
Fucina Gabriele
-
6
Meno devastante e pungente del solito. Tiene al minimo i giri del motore per risparmiare benza in vista dei playoff e della coppa. SAGGIO.
6
Corradi Michele
2
7
Un'altra ottima prestazione; con lui in campo gli avversari sognano di passare e le retrovie risultano sempre pulite. Doppietta vulcanica. GRANITICO.
14
Antonioli Federico
-
6
Partita opaca e molte volte in ritardo sul proprio uomo, dalla quale in un occasione nasce il gol del pareggio. Si rialza leggeremente nella ripresa e agguanta la sufficienza. IN BILICO.
25
Bontempi Riccardo
2
7,5
Fa quel che vuole. Palla c'è palla non c'è, gol, assist, e chi più ne ha più ne metta. Prestazione da urlo e stagione importante.
17
Silvestri Andrea
1
6,5
Regge l'urto dei rivali e amministra nelle retrovie. Sempre attento si concede il lusso del gol che mancava da qualche tempo. IN ASCESA.
21
Pezzotti Andrea
1
7
Gioca ugualmente nonostante il problema alle gambe nel riscaldamento. Da fermo fa correre veloce la testa con assist al bacio per i compagni che valgono oro. Stasera ok in futuro chissà.
SWAROVSKI.
35
Baruzzi Paolo
2
7,5
Finale di stagione da urlo a compensare un inizio ritorno tutt'altro che esaltante. Doppietta da furetto dell'area piccola e movimento a non finire nelle due fasi. TROTTOLA.
97
Bertelli Stefano
-
6
Pochi rischi e quando non arriva pulito ci pensa in altro modo... non sempre però è la scelta opportuna. MA.
99
Cobelli Stefano
1
6
Da semrpe l'impressione di poter fare di più. Il ragazzo c'è ma non si applica completamente si potrebbe dire. SCOLARO.